www.acsimeri.it
Valute:
t-shirt uomo,felpe donna,maglioni uomo,giacca donna,bikini donna
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Al sito web la tua soddisfazione è la nostra priorità! Siamo sicuri che sarai soddisfatto del nostro servizio e del prodotto acquistato. Il nostro impegno è quello di offrire il più grande servizio clienti ai nostri clienti in modo da poter mantenere relazioni a lungo termine con i clienti. Siamo dedicati a seguire con il nostro servizio fino a quando la soddisfazione completa della clientela è raggiunta. Capiamo le esigenze uniche di ogni cliente e siamo pronti a far fronte a eventuali problemi che sorgono.

Per restituire i tuoi prodotti, invia una e-mail

E gentilmente includere le seguenti informazioni:

• il tuo nome completo e la data in cui è stato inserito e ricevuto l'ordine

• Un elenco dei prodotti da scambiare o rimborsato

• La ragione del ritorno dei prodotti

Risponderemo prontamente con le istruzioni su come e dove restituire il prodotto. Si prega di non tornare al mittente. Devi contattarci prima di restituire tutti gli articoli al fine di ricevere un rimborso o una sostituzione.

Condizioni di restituzione / scambio:

• Scambiare entro 30 giorni dalla data di ricevimento del prodotto

• Ritorno entro 7 giorni dalla data di ricevimento del prodotto

• Tutti i prodotti devono essere restituiti in nuova condizione inutilizzata con tutti i tag di imballaggio allegato e originale. Nessun elemento verrà accettato dopo che è stato utilizzato.

• Se l'articolo è dotato di un "tag di sicurezza", l'elemento deve essere restituito con il tag ancora collegato

• Qualsiasi articolo restituito al di fuori di queste condizioni potrebbe non essere idoneo e lo scambio / rimborso secondo la nostra politica.

• È necessario restituire la borsa in condizioni nuove e inutilizzate con tutti gli imballaggi e gli accessori originali entro 7 giorni dalla ricezione per il rimborso. Gli ordini restituiti dopo 7 giorni verranno addebitati una tassa di rifornimento del 10%. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione di ritorno. È necessario inviare il pacco restituito tramite corriere a proprie spese e fornire un numero di inseguimento per un rilascio di rimborso / rimborso.
Il rimborso sarà effettuato nella stessa forma in cui è stato ricevuto il pagamento e può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Ricordati, siamo sempre qui per aiutare qualsiasi cosa succeda. Inviaci una e-mail e prendiamo seriamente qualunque materia e lavoriamo insieme a voi per risolverla.

Indietro